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Anno scolastico 2023-2024
UFFICIO DI PRESIDENZA |
Prof.ssa Antonina Raineri La Dirigente Scolastica |
Ins.te Antonina Pusateri |
1° Collaboratore -Sostituto del Dirigente in caso di assenza o di impedimento dello stesso.
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Ins.te Vitala Militello |
2° Collaboratore -Sostituto del Dirigente in caso di contestuale assenza o di impedimento dello stesso o del 1° Collaboratore .
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FUNZIONI STRUMENTALI |
AREA 1 “Gestione PTOF - coordinamento progetti curriculari interni”
Ins.te Tantillo Paola
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Stesura, aggiornamento, coordinamento, monitoraggio e valutazione del PTOF e dei documenti dell’Istituzione Archiviazione di materiale educativo/didattico prodotto Cura delle relazioni con i Soggetti/ Reti che operano in merito alla qualità Predisposizione di materiale da pubblicare sul sito web della scuola |
AREA 2 “Supporto al lavoro dei docenti- Rapporti con Enti Esterni- Continuità e Orientamento” Ins.te Francesco Fiore |
Coordinamento, monitoraggio e valutazione delle esigenze formative dei docenti e predisposizione del piano Coordinamento con i referenti della continuità di altre istituzioni e con gli EE.LL e Università Predisposizione di materiale da pubblicare sul sito web della scuola Rapporti con enti Esterni |
AREA 3 “Interventi e servizi per gli alunni della Scuola dell’Infanzia e Primaria -Coordinamento progetti esterni” Ins.ti Angela Maria Gullo Maria Sottile |
Interventi e servizi per gli alunni della Scuola dell'Infanzia e Primaria Coordinamento progetti esterni Predisposizione di materiale da pubblicare sul sito web della scuola Rapporti con enti Esterni
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AREA 4 Gestione del sito web Ins.te Giuseppina Lo Cascio |
Organizzazione e gestione del sito web dell’Istituzione tipo, in linea con le nuove normative su pubblicità, trasparenza, accessibilità e diffusione delle informazioni Supporto alla dirigenza e alla dematerializzazione amministrativa (creazione, gestione e archiviazione di file aperti e indicizzati). Sviluppo di modalità per l’apprendimento di competenze digitali. Aggiornamento dei sussidi multimediali dell’Istituto |
RESPONSABILI DI PLESSO Svolgono mansioni organizzative, di coordinamento, controllo e rispetto dei documenti dell'Istituzione |
PLESSO | SCUOLA |
Ins.te M.T. Bondì | Gardenia | Primaria |
Ins.te C. Palmisano | Gardenia | Infanzia |
Ins.te F. Lo Nero | Pirandello | Primaria |
Ins.te G. Panepinto | Pirandello | Infanzia |
Animatore Digitale | G. Lo Cascio |
Team dell'Innovazione | M.A. Fantauzzo- F. Fiore- C. Pirrone |
Docenti di Scuola dell'Infanzia
Docenti di Scuola Primaria
Area amministrativa |
Direttore Servizi Generali e Amministrativi |
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Dott.ssa A.F. Vaccaro |
Sovrintende ai servizi generali amministrativo-contabili; Organizza, promuove e verifica le attività del personale ATA, posto alle sue dirette dipendenze; Definisce gli atti a carattere amministrativo-contabile di ragioneria e di economato. |
Assistenti amministrativi |
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G. Nocera |
Ufficio: Gestione Alunni Relazione con l'utenza |
C. Cavallino |
Ufficio: Protocollo Albo Pretorio Rilevazione e monitoraggio assenze personale Collaborazione con gli altri uffici di segreteria con particolare precedenza per gli uffici personale docenti e ATA |
C. Ferrara |
Ufficio: Personale Docente/ATA Aggiornamento ed inserimento del personale su ARGO Monitoraggio assenze Personale Docente |
S. Solazzo |
Ufficio: Contabile-Amministrativo (collaborazione con il DSGA per la gestione degli acquisti; tenuta dell'inventario e discarico; tenuta registro magazzino) Gestione area contrattuale personale docente /ATA |
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Ufficio: Personale Docente/ATA Aggiornamento ed inserimento del personale su ARGO Monitoraggio assenze Personale ATA |
Collaboratori scolastici
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Plesso Gardenia
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Plesso Pirandello
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