Via Del Mazziere - 90018 Termini Imerese (PA) - Tel. 091 8113191

CODICE IBAN: IT 54 H 06230 43640 000015067506

Anno scolastico 2023 - 2024

GIOCHI MATEMATICI DEL MEDITERRANEO 2024- FINALE DI AREA

Si comunicano i nominativi degli alunni ammessi a partecipare alla FINALE DI AREA dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2024

CLASSE TERZA

CLASSE QUARTA

CLASSE QUINTA

• MARCHIGGIANO

FRANCESCO

• FRICANO DARIO

• BAIO COSTANZA

• VACCARO ANDREA

• CILFONE CHIARA

• LANZAROTTA GIOVANNI

Data, sede e orari della prova sono stabiliti dalla scuola polo di ciascuna area e saranno comunicate in seguito ( date possibili 08-9 MARZO 2024).

Docente Referente

Anna M. Calderone

Inizio attività didattiche Scuola Infanzia plesso Gardenia

Si comunica che le attività didattiche per la Scuola Infanzia del plesso “Gardenia” prenderanno avvio a partire da lunedì 25 settembre 2023, secondo l’orario già specificato nella circolare 015. Alle bambine e ai bambini si augura buon anno scolastico.

Nuovo orario attività didattiche provvisorio

(Circolare n. 15)

Ulteriore rinvio inizio attività didattiche Scuola Infanzia Gardenia

Si comunica che la consegna dei locali della scuola dell’infanzia, plesso Gardenia, per sopravvenuti problemi non previsti, che stanno richiedendo ulteriori tempi per essere completati e ultimati, non potrà avvenire nei tempi stabiliti. Pertanto, a seguito di interlocuzione con l’ente comunale, verremo informati circa l’esatta data di consegna dei locali, al fine di procedere con la pulitura degli spazi e la definitiva apertura per l’inizio delle attività didattiche. Certi della vostra comprensione, ci scusiamo per il disagio.

Circolare 14

Avviso Alle Famiglie Scuola Infanzia Plesso GARDENIA

Rinvio inizio attività

A seguito di interlocuzione con l’Ente Comunale e la Ditta appaltatrice, questo Ufficio di Direzione è venuto a conoscenza che i locali destinati ad accogliere la Scuola dell’Infanzia del plesso Gardenia non saranno consegnati nei tempi preventivati. Pertanto, l’avvio delle attività didattiche della Scuola dell’infanzia plesso Gardenia è rinviato a mercoledì 20 settembre p.v. salvo ulteriori imprevisti.

Certi della Vs comprensione, ci scusiamo per l’inconveniente relativo ai lavori strutturali e straordinari degli interventi.

Incontro scuola – famiglia Scuola dell’Infanzia

Con la presente si comunica che le insegnanti di Scuola dell’Infanzia che accoglieranno i bambini di tre anni, incontreranno i genitori il giorno 14 settembre p.v. alle h. 09.00, nei rispettivi plessi di appartenenza. Saranno fornite informazioni utili all’avvio dell’anno scolastico. Si ricorda di prendere visione del Patto di Corresponsabilità pubblicato sul sito della scuola all’indirizzo:

Incontro scuola – famiglia Scuola Primaria

Con la presente si comunica che le insegnanti di Scuola Primaria che accoglieranno i bambini di classe prima, incontreranno i genitori il giorno 12 settembre p.v.   alle h. 10.00, nei rispettivi plessi di appartenenza. Saranno fornite informazioni utili all’avvio dell’anno scolastico. Si ricorda di prendere visione del Patto di Corresponsabilità pubblicato sul sito della scuola all’indirizzo:

Orario provvisorio per la Scuola Primaria e la Scuola dell’Infanzia, relativamente al mese di Settembre 2023 e la decorrenza dell’orario definitivo per i due Ordini di Scuola.

accesso alla sezione pon

blog parliamone