Via Del Mazziere - 90018 Termini Imerese (PA) - Tel. 091 8113191 - Cel. 3393437702

Email: paee09300v@istruzione.it - PEC: paee09300v@pec.istruzione.it

C.F.: 87000850823 - CODICE UNIVOCO UFFICIO: UFGNF2 - C/C POSTALE 12997904

CODICE IBAN: IT 04 T 05216 43640 000008005171

 

Carissimi,

 

con l’approssimarsi delle festività natalizie, desidero rivolgere un caloroso augurio a quanti hanno condiviso con me l’esperienza dei primi mesi di dirigenza in questa nuova comunità scolastica.

A voi cari alunni, giungano i miei più affettuosi auguri per un Natale di autentica felicità da trascorrere nell’armonia degli affetti più cari. La pausa festiva sia per tutti voi occasione di riposo “ricreativo”: non lasciate che il tempo passi invano, ma arricchitelo di esperienze, passioni, scoperte, donandolo a voi stessi e agli altri.

A voi genitori, che regalate amore a piene mani ai vostri figli, auguro di poter ricevere da questi le soddisfazioni e le gioie che meritate. Possa il vostro difficile compito educativo essere sempre sostenuto dalla forza della perseveranza e dal sollievo della speranza.

Ai miei Collaboratori, al Direttore S.G.A., al personale Docente ed A.T.A., rinnovo i miei più cordiali auguri di Buon Natale, esprimendo nel contempo viva soddisfazione per l’apprezzabile e qualificato contributo umano e professionale. La stima che avete riservato, fin dal primo giorno, alla mia persona, unitamente alla disponibilità con cui supportate l’azione dirigenziale, sono per me motivo di profondo orgoglio e spinta al miglioramento continuo.

Rivolgo, infine, sinceri auguri all’Amministrazione Comunale di Termini  Imerese per un sereno Natale ed un produttivo nuovo anno, con l’auspicio che i rapporti di collaborazione già intrapresi possano consolidarsi nell’intento comune di concorrere allo sviluppo culturale, sociale e civico dell’intera collettività.

 

                                                                 Con i migliori auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo

                                                                          La  Dirigente Scolastica

                                                                     Prof.ssa Maria Grazia Di Gangi

accesso alla sezione pon

blog parliamone

Vai all'inizio della pagina