Via Del Mazziere - 90018 Termini Imerese (PA) - Tel. 091 8113191 

Email: paee09300v@istruzione.it - PEC: paee09300v@pec.istruzione.it

C.F.: 87000850823 - CODICE UNIVOCO UFFICIO: UFGNF2 - C/C POSTALE 12997904

CODICE IBAN: IT 04 T 05216 43640 000008005171

 

Una Scuola all'avanguardia
per formare Studenti a passo con i tempi
Lasciamo un segno
per dare un futuro di qualità ai nostri giovani
Partiamo dalle cose semplici
per rendere scontate le cose più complesse

Great docs & support

Benvenuti nel nostro nuovo sito web istituzionale.

Questo sito offre all'utenza esterna tutti i servizi previsti dalla normativa vigente: gli adempimenti amministrativi sono infatti facilmente consultabili dalla gestione prevista dai regolamenti in materia. Ulteriori servizi come integrazione ai social network, aree tematiche, aree riservate e servizi tipici del web 2.0 sono già presenti o in corso di realizzazione. La visualizzazione di tale sito è possibile anche da dispositivo mobile (tablet, smartphone). Buona navigazione a tutti!

 

Presa di servizio personale docente e AT…

26-08-2022

Comunicazione presa di servizio personale docente e ATA per l’Anno scolastico 2022/23 Si comunica che giovedì 1 settembre 2022, alle ore 8.30, presso gli  uffici di segreteria ( Ufficio del personale) saranno espletate le formalità...

Leggi tutto

Termine di chiusura accettazione domande…

26-05-2022

Termine di chiusura accettazione domande di Messa a Disposizione (MAD) per eventuale stipula di contratto a tempo determinato per l’a.s. 2022-2023. Le domande di Messa a Disposizione (MAD) per l’a.s. 2022-2023...

Leggi tutto

Monitoraggio 10.1.1A-FSEPON-SI-2019-80 …

08-04-2022

PON FSE -  Avviso 4395 del 9/03/2018 -Inclusione sociale e lotta al disagio- 2a edizione.  Codice Identificativo Progetto: 10.1.1A-FSEPON-SI-2019-80 Titolo Progetto: “La scuola… oltre” Monitoraggio iniziale      

Leggi tutto

Termine di chiusura accettazione domande di Messa a Disposizione (MAD) per eventuale stipula di contratto a tempo determinato per l’a.s. 2022-2023.

Le domande di Messa a Disposizione (MAD) per l’a.s. 2022-2023, per la scuola Infanzia e Primaria posto comune e sostegno nonché per l’incarico di personale ATA saranno accettate dal 01 Luglio 2022 al 31 Agosto 2022le istanze pervenute oltre tali termini non saranno prese in considerazione.

Le domande dovranno essere inviate ESCLUSIVAMENTE per mezzo di piattaforma dedicata all’indirizzo: https://mad.portaleargo.it/  seguendo la procedura on-line ed inserendo tutti i valori nei campi richiesti. Non saranno prese in considerazione domande inviate con altri mezzi e/o attraverso altri canali. Il candidato solleva la scuola da qualsiasi responsabilità sul mancato ricevimento della domanda.

Si rammenta che le dichiarazioni dei candidati potranno essere sottoposte ai controlli previsti dal D.P.R. Dicembre 2000 n. 445. Si ricorda inoltre che le MAD dovranno essere presentate esclusivamente dai candidati che non risultano inseriti in alcuna graduatoria d’istituto e che le MAD possono essere presentate in una sola provincia.

Allegati:
Scarica questo file (timbro_SCADENZA MAD-signed.pdf)timbro_SCADENZA MAD-signed.pdf[ ]296 kB

accesso alla sezione pon

blog parliamone

Vai all'inizio della pagina